
06 Mar I falsi miti sul sorriso delle star (e il protocollo MUAG)
Anche tu vuoi un sorriso come quelli delle Star del cinema, ma non hai il coraggio di chiederci informazioni in merito? Magari pensi che per avere meravigliose bocche da Star
1. sia necessario sottoporsi ad un lungo trattamento,
2. si rovinino i denti,
3. sia dicile mantenerli,
e ti chiedi “se poi cambio il mio sorriso e non mi riconosco più? “ oppure “come posso fare a sapere se anche agli altri piacerà?”
Inizio col rispondere a queste ultime domande, secondo me cruciali;
un tempo si proponeva il Digital Smile Design, con il computer si modificavano le foto del paziente per potergli far vedere come sarebbe diventato dopo il trattamento in base al progetto, ma vederti in una foto ti basta per fare una scelta completamente serena?
Io applico il protocollo esclusivo MUAG Mock-Up-And-Go, personalizzato per te.
Il MUAG prevede una seduta di valutazione con foto, impronte e registrazione con strumenti dedicati per la raccolta di tutti i dati utili all’intera equipe che si confronta per decidere la soluzione che possa portare all’estetica migliore per te. Quindi l’odontotecnico crea una mascherina che “magicamente” trasforma in 3 minuti la tua dentatura in quella che è stata studiata per te.
Una speciale resina rimane temporaneamente attaccata ai tuoi denti ricreando il sorriso dei tuoi sogni.
Puoi indossare questo nuovo sorriso per qualche giorno, osservarti in dierenti situazioni, confrontarti con parenti ed amici provando la sensazione di una bocca come sogni.
Tornando in studio per togliere “la magia” potrai dirci cosa ti ha convinto e cosa vorresti migliorare.
Solitamente la soluzione più semplice per modificare il sorriso sono le FACCETTE che, simili a lenti a contatto, sono però dure e resistenti, aderiscono al dente
dopo una preparazione minima dello stesso e non si scollano più.
In 2 sedute trasformi il tuo sorriso e non devi fare altro che seguire le normali raccomandazioni per la salute orale: pulizia regolare a casa e igiene professionale in studio seguendo i richiami pianificati.
Alessandra ha fatto questa scelta, ecco la sua TESTIMONIANZA:
“Su consiglio di una collega di mio marito sono andata nello Studio della Dottoressa perchè avevo tanti problemi in bocca in generale; una cosa che mi ha cambiato tantissimo è stato il mettere le faccette superiori perchè innanzitutto è stato poco invasivo quindi non abbiamo dovuto asportare nessun dente e la sensazione è stata quella di avere i propri denti senza alcun fastidio. In più il lato estetico è riuscito benissimo! Tramite il sistema mockup ho avuto la visione di quello che sarebbe stato il lavoro finale. Pian piano poi ho risolto anche tutti gli altri problemi. Devo dire di essere molto soddisfatta!”